Avviso ai naviganti


AVVISO AI NAVIGANTI: A causa di insulti e messaggi astiosi ricevuti, abbiamo introdotto la moderazione dei commenti nel blog. Eravamo tra i pochi rimasti a non filtrare i commenti e ad accettare critiche discutendone apertamente, ma i tempi cambiano e il livello dello scontro e del "fuoco amico" pure.
L'alternativa è: Economia prossimale - Conversione ecologica dell'industria - Ri-modellazione del sistema di trasporti - Opere locali PER il territorio - Sviluppo delle energie rinnovabili - Efficienza energetica - Utilizzo della tecnologia per praticare la 'mobilità immobile' - Produzione e consumo responsabile - Agricoltura di prossimità - Cultura dei Beni Comuni - Sobrietà negli stili di vita - Cultura della democrazia dal basso e della partecipazione - Condivisione del sapere per sviluppare la democrazia degli uguali - Sviluppo della scuola, dell'università e della ricerca per sperimentare nuovi modelli culturali e sociali

22 luglio 2008

L'UomoBitumato asfalta ancora

Lo si scriveva appena tre giorni fa. "Luglio col bene che ti voglio, asfalto anche tua moglie trallalà..." E' il remix by Chisso che fa da colonna sonora al raddoppio della A4 da Padova al Garda. Per l'occasione DJ Asfalto ha cambiato parrucca ma non il vizio che anzi appare quanto mai rafforzato. Vengano Signori Veneti, vengano , c'è asfalto per tutti!

Leggi l'articolo sul Giornale di Vicenza QUI

22 luglio 2008

Nessun commento:

Posta un commento

Sotto la neve pane. Sotto il cemento fame!