Avviso ai naviganti


AVVISO AI NAVIGANTI: A causa di insulti e messaggi astiosi ricevuti, abbiamo introdotto la moderazione dei commenti nel blog. Eravamo tra i pochi rimasti a non filtrare i commenti e ad accettare critiche discutendone apertamente, ma i tempi cambiano e il livello dello scontro e del "fuoco amico" pure.
L'alternativa è: Economia prossimale - Conversione ecologica dell'industria - Ri-modellazione del sistema di trasporti - Opere locali PER il territorio - Sviluppo delle energie rinnovabili - Efficienza energetica - Utilizzo della tecnologia per praticare la 'mobilità immobile' - Produzione e consumo responsabile - Agricoltura di prossimità - Cultura dei Beni Comuni - Sobrietà negli stili di vita - Cultura della democrazia dal basso e della partecipazione - Condivisione del sapere per sviluppare la democrazia degli uguali - Sviluppo della scuola, dell'università e della ricerca per sperimentare nuovi modelli culturali e sociali

16 febbraio 2009

Le urla degli operai

15 febbraio 2009 - E` recentre la notizia che il PM Parolin Abbia richiesto per la SECONDA VOLTA l'archiviazione del processo per indagare sulle morti da cancro "SOSPETTE"(eufemismo) all'interno della ex- Galvanica PM di Tezze. Già responsabile di un inquinamento da Cromo ESAVALENTE che risulta essere il più grande in tutto il MONDO. Martedì ci sarà una conferenza dei SERVIZI presso l'aula consigliare del comune di Tezze sul Brenta (Piazza dell Vittoria 1), in occasioen di tale conferenza il "Comitato di difesa del diritto alla salute nei luoghi di lavoro e del Territorio di Tezze sul Brenta e Bassano del Grappa" manifesterà la propria rabbia per questa richiesta che non tiene conto dei dati alalrmanti già presentati che hanno impedito una prima archiviazione.

IL NUMERO DI MORTI PER TUMORE ALL'INTERNO DI QUELLA FABBRICA ERA 5 VOLTE SUPERIORE ALLA MEDIA SU SCALA NAZIOANLE.


Diffondete il video presente in questo POST: http://salutetezze.splinder.com/post/19851282/Le+Urla+degli+operai+morti

Questo video è stato girato all'interno dell'azienda quando in funzuione è sui notano le situazioni infernali in cui gli operai dovevano lavorare.



Comitato di difesa del diritto alla salute nei luoghi di lavoro e del Territorio di Tezze sul Brenta e Bassano del Grappa http://SaluteTezze.Splinder.Com - Salute.Tezze@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento

Sotto la neve pane. Sotto il cemento fame!