Avviso ai naviganti


AVVISO AI NAVIGANTI: A causa di insulti e messaggi astiosi ricevuti, abbiamo introdotto la moderazione dei commenti nel blog. Eravamo tra i pochi rimasti a non filtrare i commenti e ad accettare critiche discutendone apertamente, ma i tempi cambiano e il livello dello scontro e del "fuoco amico" pure.
L'alternativa è: Economia prossimale - Conversione ecologica dell'industria - Ri-modellazione del sistema di trasporti - Opere locali PER il territorio - Sviluppo delle energie rinnovabili - Efficienza energetica - Utilizzo della tecnologia per praticare la 'mobilità immobile' - Produzione e consumo responsabile - Agricoltura di prossimità - Cultura dei Beni Comuni - Sobrietà negli stili di vita - Cultura della democrazia dal basso e della partecipazione - Condivisione del sapere per sviluppare la democrazia degli uguali - Sviluppo della scuola, dell'università e della ricerca per sperimentare nuovi modelli culturali e sociali

18 febbraio 2010

Report incontro a Montecchio dei Comitati 15/2

Lunedì 15/2 si è svolto l'incontro dei Comitati contro la Pedemontana a Montecchio M.

E' stato dedicato a discutere le modalità delle prossime mobilitazioni; in particolare è stata confermata la manifestazione a Montecchio (dal Duomo verso la zona di S.Pietro e Alte) il 6/3, sabato pomeriggio come momento di crescita del movimento contro la 'grande opera'.

E' stata valutata la necessità di sviluppare una più vasta mobilitazione, in vista della manifestazione, attraverso volantinaggi e altre forme di pubblicizzazione nei paesi (assemblee, ecc.).

Tutti devono sentirsi impegnati in questo percorso, nel momento in cui si avvicinano le elezioni e l'inizio dei lavori.
No pasaran!

1 commento:

  1. DAL TRENTINO

    Quali collaboratori del sito d’informazione alternativa e di opinione trentina DossTrento vi invitiamo alla lettura dell’articolo e a visionare un filmato molto interessante ( dove Maria Principe Vice Questore Aggiunto CFS di Vicenza e il Dott. Stefano Dragone Procuratore della Repubblica di Trento rilasciano un intervista a Current Vanguard).
    DISCARICA DI MARTER E ACCIAIERIA..TUTTO QUELLO CHE NON AVETE MAI VISTO NE SENTITO

    http://www.dosstrento.net/dosstrento/modules.php?name=News&file=article&sid=107

    Altri articoli in merito sugli ultimi sviluppi della questione
    - DIOSSINA IN VALSUGANA ? PACHER: ''TUTTO NELLA NORMA'' ! MA NESSUNO E’ TRANQUILLO

    http://www.dosstrento.net/dosstrento/modules.php?name=News&file=article&sid=106

    RispondiElimina

Sotto la neve pane. Sotto il cemento fame!