Avviso ai naviganti


AVVISO AI NAVIGANTI: A causa di insulti e messaggi astiosi ricevuti, abbiamo introdotto la moderazione dei commenti nel blog. Eravamo tra i pochi rimasti a non filtrare i commenti e ad accettare critiche discutendone apertamente, ma i tempi cambiano e il livello dello scontro e del "fuoco amico" pure.
L'alternativa è: Economia prossimale - Conversione ecologica dell'industria - Ri-modellazione del sistema di trasporti - Opere locali PER il territorio - Sviluppo delle energie rinnovabili - Efficienza energetica - Utilizzo della tecnologia per praticare la 'mobilità immobile' - Produzione e consumo responsabile - Agricoltura di prossimità - Cultura dei Beni Comuni - Sobrietà negli stili di vita - Cultura della democrazia dal basso e della partecipazione - Condivisione del sapere per sviluppare la democrazia degli uguali - Sviluppo della scuola, dell'università e della ricerca per sperimentare nuovi modelli culturali e sociali

03 luglio 2005

La Guerra della TAV

- Per tutti quelli che gradirebbero vivere in Democrazia Vera ... non "parlata"

- Per chi sognasse di avere dei " politici "... con l'unico scopo della Gloria .. .. la Gloria di far Grande il Proprio Paese ( e non il loro ca@@o di conto svizzero .. )

- Per chi .. anche se ha paura che non cambierà mai nulla
... RESISTERà fino alla fine ... e non sarà mai complice del marciume che lo circonda !!

- Per tutti quelli che urleranno " aaaaSARààà DùùùùRAAAAAAAA !! "


- Missione: Impedire la cementificazione indiscriminata ... la distruzione progressiva del pianeta da parte di pochi che nel delirio di onnipotenza svendono il futuro del genere umano .......... ............ per cosa poi ??... la banda al funerale e una bara d'oro in cui marcire ????!!!!?? mah!?!

Guarda il video 'La Guerra del TAV'

Nessun commento:

Posta un commento

Sotto la neve pane. Sotto il cemento fame!