Avviso ai naviganti


AVVISO AI NAVIGANTI: A causa di insulti e messaggi astiosi ricevuti, abbiamo introdotto la moderazione dei commenti nel blog. Eravamo tra i pochi rimasti a non filtrare i commenti e ad accettare critiche discutendone apertamente, ma i tempi cambiano e il livello dello scontro e del "fuoco amico" pure.
L'alternativa è: Economia prossimale - Conversione ecologica dell'industria - Ri-modellazione del sistema di trasporti - Opere locali PER il territorio - Sviluppo delle energie rinnovabili - Efficienza energetica - Utilizzo della tecnologia per praticare la 'mobilità immobile' - Produzione e consumo responsabile - Agricoltura di prossimità - Cultura dei Beni Comuni - Sobrietà negli stili di vita - Cultura della democrazia dal basso e della partecipazione - Condivisione del sapere per sviluppare la democrazia degli uguali - Sviluppo della scuola, dell'università e della ricerca per sperimentare nuovi modelli culturali e sociali

14 luglio 2014

STOP BOMBING GAZA

In solidarietà con il popolo palestinese i Comitati DST aderiscono al presidio di
Piazza Castello (VI) domani 15 luglio alle ore 19.00
partecipa anche tu all'evento, questo il link


A Gaza sembra sia iniziata, da alcuni giorni, l´operazione finale di sterminio del popolo palestinese, ad opera del governo israeliano. L´informazione ufficiale che arriva in Italia é frammentaria, mentre il web é invaso da foto di civili innocenti, in particolare donne e bambini, che non avranno piú diritto ad alcun futuro. Persone bruciate vive, immagini raccapriccianti, mentre il mondo sta a guardare e i potenti della terra si limitano a tiepide condanne. Nel nostro piccolo non vogliamo stare a guardare e scendiamo in piazza per gridare la nostra indignazione a questo massacro. Invadiamo piazza castello con i suoni di guerra e delle bombe, per creare un presidio che dica che non li lasciamo soli! porta con te una kefiah, stampa delle immagini di quello che sta succedendo, informiamo i cittadini, a fianco del popolo palestinese!

Cso Bocciodromo Vicenza


Nessun commento:

Posta un commento

Sotto la neve pane. Sotto il cemento fame!