Avviso ai naviganti


AVVISO AI NAVIGANTI: A causa di insulti e messaggi astiosi ricevuti, abbiamo introdotto la moderazione dei commenti nel blog. Eravamo tra i pochi rimasti a non filtrare i commenti e ad accettare critiche discutendone apertamente, ma i tempi cambiano e il livello dello scontro e del "fuoco amico" pure.
L'alternativa è: Economia prossimale - Conversione ecologica dell'industria - Ri-modellazione del sistema di trasporti - Opere locali PER il territorio - Sviluppo delle energie rinnovabili - Efficienza energetica - Utilizzo della tecnologia per praticare la 'mobilità immobile' - Produzione e consumo responsabile - Agricoltura di prossimità - Cultura dei Beni Comuni - Sobrietà negli stili di vita - Cultura della democrazia dal basso e della partecipazione - Condivisione del sapere per sviluppare la democrazia degli uguali - Sviluppo della scuola, dell'università e della ricerca per sperimentare nuovi modelli culturali e sociali

10 aprile 2008


11 aprile 2008 - Giornale di Vicenza
GRANDE VIABILITÀ. L’annuncio dell’assessore regionale Renato Chisso, ospite di Lia Sartori
«Via alla Pedemontana entro l’inizio del 2009»
«Tav ferma al palo, ma ci sono 115 milioni per le strade di Vicenza. Ordinanza all’Albera? Si potrebbe emanare»

SERENISSIMA, Schneck è il nuovo presidente
Le priorità: «L’avvio della Pedemontana il completamento della Valdastico a sud e a nord. Ma serve la proroga del governo»

3 commenti:

  1. Per "parcondicio" bisogna dire che anche nel programma del pd ci sono riferimenti alle grandi opere.

    RispondiElimina
  2. Bene, l'hai detto!
    Poi anche la Lega Nord e favorevole alle 'grandi opere'!
    Altri partiti... pure.

    RispondiElimina
  3. ED ora il sig. Sneck è presidente dell'autostrada Padova-Venezia per un compenso superiore ai 330.000 euro l'anno, tutti pagati da noi. Alla faccia dellapolitica della Lega Nord. Il Veneto ai Veneti così s'ingozzano sempre più del nostro denaro mentre i poveracci a 400 euro mese non riescono nemmeno a finire la PRIMA SETTIMANA DEL MESE, non la seconda, la terza o la quarta!

    RispondiElimina

Sotto la neve pane. Sotto il cemento fame!