Avviso ai naviganti


AVVISO AI NAVIGANTI: A causa di insulti e messaggi astiosi ricevuti, abbiamo introdotto la moderazione dei commenti nel blog. Eravamo tra i pochi rimasti a non filtrare i commenti e ad accettare critiche discutendone apertamente, ma i tempi cambiano e il livello dello scontro e del "fuoco amico" pure.
L'alternativa è: Economia prossimale - Conversione ecologica dell'industria - Ri-modellazione del sistema di trasporti - Opere locali PER il territorio - Sviluppo delle energie rinnovabili - Efficienza energetica - Utilizzo della tecnologia per praticare la 'mobilità immobile' - Produzione e consumo responsabile - Agricoltura di prossimità - Cultura dei Beni Comuni - Sobrietà negli stili di vita - Cultura della democrazia dal basso e della partecipazione - Condivisione del sapere per sviluppare la democrazia degli uguali - Sviluppo della scuola, dell'università e della ricerca per sperimentare nuovi modelli culturali e sociali

12 aprile 2008

Report Riunione Comitato, 11 aprile

In data 11/4 si è svolta a Cornedo la riunione del Comitato Difesa Salute Territorio con la presenza di persone provenienti da Valdagno, Malo, Torrebelvicino, Cornedo, Trissino. E' stata confermata l'iniziativa della presenza al mercato con i gazebo a Malo martedì 15/4 e a Castelgomberto mercoledì 16/4.

I gruppi locali devono provvedere a volantino e manifesti per il gazebo. Verrà effettuata una raccolta fondi. Tutte le persone disponibili dovrebbero essere presenti ai gazebo durante la mattinata!
Sono stati affrontati altri argomenti tra cui la situazione della nuova 'grande opera' prevista nella valle del Chiampo e l'annuncio dell'inizio dei lavori dell'autostrada pedemontana previsto per fine 2008.

Il comitato si riunisce nuovamente a Cornedo in data ven.18/4 alle ore 20,30.

1 commento:

  1. Al Presidio No Dal Molin domani lunedi 14/4

    Incontro con i No Tav di Trento
    21.00 al Presidio Permanente

    in vista della manifestazione di Trento di Sabato 19 aprile

    Venite per essere informati sulla lotta No Tav. No Tav, No Corridoio 5 No pedemontana unica lotta!

    RispondiElimina

Sotto la neve pane. Sotto il cemento fame!