Avviso ai naviganti


AVVISO AI NAVIGANTI: A causa di insulti e messaggi astiosi ricevuti, abbiamo introdotto la moderazione dei commenti nel blog. Eravamo tra i pochi rimasti a non filtrare i commenti e ad accettare critiche discutendone apertamente, ma i tempi cambiano e il livello dello scontro e del "fuoco amico" pure.
L'alternativa è: Economia prossimale - Conversione ecologica dell'industria - Ri-modellazione del sistema di trasporti - Opere locali PER il territorio - Sviluppo delle energie rinnovabili - Efficienza energetica - Utilizzo della tecnologia per praticare la 'mobilità immobile' - Produzione e consumo responsabile - Agricoltura di prossimità - Cultura dei Beni Comuni - Sobrietà negli stili di vita - Cultura della democrazia dal basso e della partecipazione - Condivisione del sapere per sviluppare la democrazia degli uguali - Sviluppo della scuola, dell'università e della ricerca per sperimentare nuovi modelli culturali e sociali

02 aprile 2008

MALO - Giornale di Vicenza, 2 aprile 2008

1 commento:

  1. A breve pubblicheremo la mappa della diffusione prevista degli inquinanti da traffico stradale così come risulta dallo studio d'impatto ambientale del 2005 dell APV.
    Particolarmente colpiti i centri di Brogliano, Castelgomberto e Malo in cui si registreranno le concentrazioni più alte in assoluto di PM10 e NOx di tutto il percorso.

    Intanto ridiamoci sopra finchè possiamo.
    Colta al termine dell'assemblea del 14/3.

    + "Pare che il Carnevale di Malo durerà tutto l'anno da quando entrerà in funzione la Pedementana."

    - "eh?"

    + "Sì, perchè in centro gireranno tutti con la mascherina!" :-)


    G'noPED
    Pedemontana? Fermarla prima che nasca o almeno farla morire sulla A31!

    RispondiElimina

Sotto la neve pane. Sotto il cemento fame!