Avviso ai naviganti


AVVISO AI NAVIGANTI: A causa di insulti e messaggi astiosi ricevuti, abbiamo introdotto la moderazione dei commenti nel blog. Eravamo tra i pochi rimasti a non filtrare i commenti e ad accettare critiche discutendone apertamente, ma i tempi cambiano e il livello dello scontro e del "fuoco amico" pure.
L'alternativa è: Economia prossimale - Conversione ecologica dell'industria - Ri-modellazione del sistema di trasporti - Opere locali PER il territorio - Sviluppo delle energie rinnovabili - Efficienza energetica - Utilizzo della tecnologia per praticare la 'mobilità immobile' - Produzione e consumo responsabile - Agricoltura di prossimità - Cultura dei Beni Comuni - Sobrietà negli stili di vita - Cultura della democrazia dal basso e della partecipazione - Condivisione del sapere per sviluppare la democrazia degli uguali - Sviluppo della scuola, dell'università e della ricerca per sperimentare nuovi modelli culturali e sociali

17 maggio 2008

Report riunione del 16 maggio

Ieri sera, venerdi 16 maggio il Comitato si è riunito a Cornedo. Sono state riferite le attività dei gruppi di lavoro. E' stata confermata l'assemblea a Trissino, prevista per giovedì 5 giugno e preceduta da gazebo informativi a Trissino e Malo.

Per la giornata del 22 giugno si conferma l'iniziativa della BICI-FESTA-ZIONE che percorrerà i siti interessati dalla costruzione della nuova Autostrada Pedemontana in Valle Agno (partenza a Castelgomberto, arrivo a Trissino). Il giro sarà breve e alla portata di tutti, famiglie, ecc.. All'arrivo si troverà la possibilità di un ristoro accompagnato da musica, festa e stand informativi. Si estenderà l'invito a tutti i comitati e i gruppi della zona tra Malo e la provincia di Treviso.
Si raccomanda la partecipazione di tutti alle attività (ciascuno secondo le sue possibilità) e alle spese.

La prossima riunione del comitato si terrà al "Bar Roxy" (piano superiore) sempre a Cornedo, venerdì 23 maggio alle ore 20.30

Nessun commento:

Posta un commento

Sotto la neve pane. Sotto il cemento fame!