Avviso ai naviganti


AVVISO AI NAVIGANTI: A causa di insulti e messaggi astiosi ricevuti, abbiamo introdotto la moderazione dei commenti nel blog. Eravamo tra i pochi rimasti a non filtrare i commenti e ad accettare critiche discutendone apertamente, ma i tempi cambiano e il livello dello scontro e del "fuoco amico" pure.
L'alternativa è: Economia prossimale - Conversione ecologica dell'industria - Ri-modellazione del sistema di trasporti - Opere locali PER il territorio - Sviluppo delle energie rinnovabili - Efficienza energetica - Utilizzo della tecnologia per praticare la 'mobilità immobile' - Produzione e consumo responsabile - Agricoltura di prossimità - Cultura dei Beni Comuni - Sobrietà negli stili di vita - Cultura della democrazia dal basso e della partecipazione - Condivisione del sapere per sviluppare la democrazia degli uguali - Sviluppo della scuola, dell'università e della ricerca per sperimentare nuovi modelli culturali e sociali

14 giugno 2008

Report Riunione del 13 giugno

Il Comitato Difesa Salute Territorio nella riunione del 13 giugno ha stabilito di confermare la data del 19 giugno per l'assemblea di Trissino, a cui tutti sono invitati. L'assemblea, prima negata a Trissino dal sindaco, ora autorizzata, ma non più in tempi utili, si svolgerà al ristorante 'La Campagna' sulla provinciale Trissino-Tezze di Arzignano.

La BICIFESTAZIONE CONTRO L'AUTOSTRADA PEDEMONTANA invece è rinviata a domenica 29 giugno per motivi organizzativi, vista la vicinanza con la data dell'assemblea.

.

1 commento:

  1. tiziano - comitato Prà Gras15 giugno 2008 23:44

    vi esprimo tutta la nostra vicinanza per la vostra lotta. Noi il 26aprile abbiamo organizzato una passeggiata qui a Fonzaso E' andata molto bene e sicuramente quando i cittadini nn cedono al torpore e a frasi del tipo "tanto decidono loro, tanto nn si puo' fare nulla" è un qualcosa dis traordinario
    Speriamo di esserci anche noi

    tiziano-comitato Prà Gras No Fonderia a Fonzaso STOP Nocività
    www.pragras.blogspot.com

    RispondiElimina

Sotto la neve pane. Sotto il cemento fame!