Ritorna in auge il collegamento tra l'autostrada A27 Venezia-Belluno e la A23 Palmanova-Tarvisio. A rilanciare l'ipotesi è Renato Chisso, assessore alla Mobilità e alle Infrastrutture della Regione Veneto, ieri in occasione di un incontro organizzato dall'Associazione nazionale costruttori edili di Treviso, a Mogliano Veneto, tra la Marca e Venezia. «È un mio cruccio, un obiettivo che con il presidente Giancarlo Galan ci eravamo posti - conferma l'esponente della giunta veneta - Ora stiamo arrivando in porto con un'idea progettuale di fattibilità estremamente interessante. Fra una decina di giorni la presenteremo ufficialmente alla giunta e alla commissione». .... Ecco pronta un'altra replica della comunella tra politici e imprenditori dell'asfalto: la Pedemontana Carnica sarà servita calda come la Pedemontana Veneta nel 2005. Luglio è il mese dell' asfalto, fateci caso.
fonti: Messaggero Veneto 1/7/2008 BlogdiAldoRossi
fonti: Messaggero Veneto 1/7/2008 BlogdiAldoRossi
Questo non è altro che il famoso collegamento che farà diventare l'autostrada pedemontana un'autostrada collegata con l'est europa e non più una semplice 'pedemontana'. Allora altro che 30.000 veicoli al giorno-
RispondiEliminaIl famoso corridoio5
RispondiEliminahttp://difesasaluteterritorio.blogspot.com/2008/03/clicca-limmagine-per-ingrandire.html
RispondiEliminae intanto un pezzo alla volta..zitti zitti..quatti quatti...
RispondiEliminaDobbiamo assegnargli il premio Attila per la distruzione del territorio veneto. Com'è che da oscuro impiegato, solo diplomato, è diventato il braccio armato dei costruttori di autostrade? Mistero!
RispondiEliminaO,meglio, grazie berlusconi!