Avviso ai naviganti


AVVISO AI NAVIGANTI: A causa di insulti e messaggi astiosi ricevuti, abbiamo introdotto la moderazione dei commenti nel blog. Eravamo tra i pochi rimasti a non filtrare i commenti e ad accettare critiche discutendone apertamente, ma i tempi cambiano e il livello dello scontro e del "fuoco amico" pure.
L'alternativa è: Economia prossimale - Conversione ecologica dell'industria - Ri-modellazione del sistema di trasporti - Opere locali PER il territorio - Sviluppo delle energie rinnovabili - Efficienza energetica - Utilizzo della tecnologia per praticare la 'mobilità immobile' - Produzione e consumo responsabile - Agricoltura di prossimità - Cultura dei Beni Comuni - Sobrietà negli stili di vita - Cultura della democrazia dal basso e della partecipazione - Condivisione del sapere per sviluppare la democrazia degli uguali - Sviluppo della scuola, dell'università e della ricerca per sperimentare nuovi modelli culturali e sociali

25 agosto 2008

Balle di Calderoli su ICI, rifiuti di Napoli, sicurezza... smentiamole una ad una!




Il leghista Calderoli, ad un comizio in provincia di Verona, durante il suo discorso spara diverse balle... smentiamole insieme una ad una!
Calderoli afferma che:
1) Bossi non ha mai voluto la reintroduzione dell'ICI. Falso, l'intervista a Sky di Bossi lo contraddice.
2) L'emergenza rifiuti a Napoli è stata risolta grazie a Berlusconi e compagni in due mesi. Falso, le riprese amatoriali dei cittadini lo contraddicono.
3) La presenza dell'esercito nelle città risolve il problema sicurezza. Falso, a contraddirlo è lo stesso La Russa, che ha avuto l'idea dei militari in città. Quest'ultimo, infatti, durante una conferenza si lascia sfuggire che quella dei militari non è la soluzione, in quanto serve ad aumentare, non la sicurezza, ma solo la percezione di essa.

Link video originali:

- Comizio Calderoli
- Bossi a Sky TG24
- Emergenza rifiuti finita? La verità
- Riprese amatoriali sull'emergenza rifiuti non risolta
- La Russa e i militari nelle città: l'illusione della sicurezza

INOLTRE: Inferno nella Notte - Video racconto di una sera
** http://www.laterradeifuochi.it ** per sapere di più.

Nessun commento:

Posta un commento

Sotto la neve pane. Sotto il cemento fame!