Avviso ai naviganti


AVVISO AI NAVIGANTI: A causa di insulti e messaggi astiosi ricevuti, abbiamo introdotto la moderazione dei commenti nel blog. Eravamo tra i pochi rimasti a non filtrare i commenti e ad accettare critiche discutendone apertamente, ma i tempi cambiano e il livello dello scontro e del "fuoco amico" pure.
L'alternativa è: Economia prossimale - Conversione ecologica dell'industria - Ri-modellazione del sistema di trasporti - Opere locali PER il territorio - Sviluppo delle energie rinnovabili - Efficienza energetica - Utilizzo della tecnologia per praticare la 'mobilità immobile' - Produzione e consumo responsabile - Agricoltura di prossimità - Cultura dei Beni Comuni - Sobrietà negli stili di vita - Cultura della democrazia dal basso e della partecipazione - Condivisione del sapere per sviluppare la democrazia degli uguali - Sviluppo della scuola, dell'università e della ricerca per sperimentare nuovi modelli culturali e sociali

29 settembre 2010

Liguria. I comitati antigronda respingono le ruspe


Murta, i comitati antigronda respingono le ruspe costringendole a fare marcia indietro. E' successo stamane sulla strada della delegazione della Valpolcevera dove i cittadini da sabato scorso hanno organizzato un presidio permanente contro l'inzio dei lavori per il raddoppio dell'A10. Al presidio prendono parte alternandosi diversi comitati da quello di Voltri a Bolzaneto, di Vesima e Trasta ed altri ancora.

28 sett. 2010
link: NO Gronda - Genova

Nessun commento:

Posta un commento

Sotto la neve pane. Sotto il cemento fame!