Avviso ai naviganti


AVVISO AI NAVIGANTI: A causa di insulti e messaggi astiosi ricevuti, abbiamo introdotto la moderazione dei commenti nel blog. Eravamo tra i pochi rimasti a non filtrare i commenti e ad accettare critiche discutendone apertamente, ma i tempi cambiano e il livello dello scontro e del "fuoco amico" pure.
L'alternativa è: Economia prossimale - Conversione ecologica dell'industria - Ri-modellazione del sistema di trasporti - Opere locali PER il territorio - Sviluppo delle energie rinnovabili - Efficienza energetica - Utilizzo della tecnologia per praticare la 'mobilità immobile' - Produzione e consumo responsabile - Agricoltura di prossimità - Cultura dei Beni Comuni - Sobrietà negli stili di vita - Cultura della democrazia dal basso e della partecipazione - Condivisione del sapere per sviluppare la democrazia degli uguali - Sviluppo della scuola, dell'università e della ricerca per sperimentare nuovi modelli culturali e sociali

07 dicembre 2010

colonscopia

Spiego come funziona.


Fase 1- Evacquazione.
Consiste nel bere 1,5 litri di acqua nella quale è stata disciolta una grossa busta di polvere indefinita e dal gusto salato all'uopo prescritta e dispensata dal SSN.
L'operazione va ripetuta 4 volte (4 buste ix 1,5 litri = 6 litri...blahhhh)
Dopo la prima ora si consiglia di stare seduti sulla tazza della ritirata (bello ritrata eh?) con un libro o un giornale, onde evitare corse affannose. Se i crampi alla panza non permettono la lettura, si può ciondolare la testa lamentandosi flebilmente.

Fase 2 - Digiuno.
Se si mangia, occorre ripetere la fase 1...meglio evitare...non so se mi spiego.

Fase 3 - Attesa.
Mentre aspetti in sala d'attesa, col pensiero al tuo culo che sta per essere sondato, ti chiedi che cazzo avranno da ridere tutti quelli che escono da quella porta.....

Fase 4 - Anestetico
Usano quello di Michael Jackson..roba bona ciò...l'unico problema è che mentre tu ridi, non ti accorgi che ti hanno infilato un tubo nel culo e stanno rumando. Oh guarda che è quella roba sullo schermo?Ah si è il mio colon...ahahah ma quanto ridere!...

Fase 5 - Risveglio.
Non ti ricordi un cazzo..il problema è che mentre ridevi ti hanno costruito:

PEDEMONTANA VENETA km. 94,500 ( di cui 54 in trincea-galleria) da Montecchio a Spresiano – Larghezza 25 metri + fasce di rispetto fino a 105 metri – 2800 espropri di cui 1800 di proprietà ad intenso uso agricolo.
NUOVA BASE MILITARE Usa al Dal Molin di Vicenza
PASSANTE DI MESTRE: km 32,50 – larghezza 32,50 – 1200 espropri per 4 milioni di m2 -9 tratti in trincea – 3 caselli – Svincoli e raccordi - 2 aree di servizio da costruire.
NUOVA PROVINCIALE 47
MOSE.
SUBLAGUNARE TESSERA ARSENALE DI VENEZIA km 7,5.
PORTO OFF-SHORE a 10 miglia dalla costa al largo del Lido di Venezia
TAV Verona Padova,Padova Mestre, Mestre Portogruaro
NUOVA VALSUGANA
VALDASTICO A NORD fino a Besenello o a Trento km 40
VALDASTICO A SUD da Torri di Quartesolo a Canda (Ro). Km 54 larghezza 27 + 8 mt.di percorsi di servizio.
NOGARA MARE da Nogara ( Vr) a Curicchi ( Ro) Km 87 + 43 di raccordi 12 svincoli.
SiTaVe SISTEMA TANGENZIALI VENETE da Verona a Padova Km 110 allargamenti del nastro autostradale esistente fino a + 250 mt. 28 svincoli. 3 aree di servizio.
MEOLO MARE (VE) – Km 19 – 6 caselli.
ROMEA COMMERCIALE 125 Km di nuova strada e relativi raccordi nel solo territorio del Veneto.

GRA DI PADOVA TRATTO DI LIMENA
CAMIONABILE PADOVA VENEZIA km 42
A 4 TERZA CORSIA km 60 fino a Portogruaro
A 27 PONTE NELLE ALPI – CORTINA
RACCORDO stradale in trincea CASERMA EDERLEDAL MOLIN
VENETO CITY
CITTA' DELLA MODA
QUADRANTE TESSERA
CITTA' DEI MOTORI
EUROWORLD

bravi bravi, complimentoni e mi saluti la signora

GertLand

Nessun commento:

Posta un commento

Sotto la neve pane. Sotto il cemento fame!