Avviso ai naviganti


AVVISO AI NAVIGANTI: A causa di insulti e messaggi astiosi ricevuti, abbiamo introdotto la moderazione dei commenti nel blog. Eravamo tra i pochi rimasti a non filtrare i commenti e ad accettare critiche discutendone apertamente, ma i tempi cambiano e il livello dello scontro e del "fuoco amico" pure.
L'alternativa è: Economia prossimale - Conversione ecologica dell'industria - Ri-modellazione del sistema di trasporti - Opere locali PER il territorio - Sviluppo delle energie rinnovabili - Efficienza energetica - Utilizzo della tecnologia per praticare la 'mobilità immobile' - Produzione e consumo responsabile - Agricoltura di prossimità - Cultura dei Beni Comuni - Sobrietà negli stili di vita - Cultura della democrazia dal basso e della partecipazione - Condivisione del sapere per sviluppare la democrazia degli uguali - Sviluppo della scuola, dell'università e della ricerca per sperimentare nuovi modelli culturali e sociali

16 aprile 2012

E poi ..? Mangeremo bulloni!!

DA GEOLOGO-GEOGRAFO AMBIENTALISTA non posso che essere d'accordo con voi sul problema "falda freatica" dell’alto e basso vicentino.
Ne parlammo ai tempi lontani della PI-RU-BI e più recentemente per il grosso problema del Cr6+ nell area di TEZZE SUL BRENTA ancora non risolto.

E’ tutto descritto nel libro che vi ho già ricordato:

E POI...? MANGEREMO BULLONI!!!
libro che andrò a presentare SABATO 21 APRILE pv a CESENA alle ore 18 presso la LIBRERIA GIUNTI AL PUNTO
-- chissà che qualcuno di voi non si possa muovere quel giorno? --

Fate PASSAPAROLA per il libro ancora presente a PALAZZO ROBERTI A BASSANO GRAPPA. Vedo e sento una grande incultura dovunque sui temi geografico ambientali.

Cordiali saluti e sempre avanti
LUCIANO BARUZZI

Nessun commento:

Posta un commento

Sotto la neve pane. Sotto il cemento fame!