Avviso ai naviganti


AVVISO AI NAVIGANTI: A causa di insulti e messaggi astiosi ricevuti, abbiamo introdotto la moderazione dei commenti nel blog. Eravamo tra i pochi rimasti a non filtrare i commenti e ad accettare critiche discutendone apertamente, ma i tempi cambiano e il livello dello scontro e del "fuoco amico" pure.
L'alternativa è: Economia prossimale - Conversione ecologica dell'industria - Ri-modellazione del sistema di trasporti - Opere locali PER il territorio - Sviluppo delle energie rinnovabili - Efficienza energetica - Utilizzo della tecnologia per praticare la 'mobilità immobile' - Produzione e consumo responsabile - Agricoltura di prossimità - Cultura dei Beni Comuni - Sobrietà negli stili di vita - Cultura della democrazia dal basso e della partecipazione - Condivisione del sapere per sviluppare la democrazia degli uguali - Sviluppo della scuola, dell'università e della ricerca per sperimentare nuovi modelli culturali e sociali

08 marzo 2008

Report della riunione del 7 marzo

Ieri sera ven 7/3 ore 20,30 a Cornedo presso la Proloco si è svolta la riunione del 'comitato difesa salute territorio'. Presente una ventina di persone, è stata una riunione proficua e intensa , orientata soprattutto sul versante organizzativo. Si è discusso delle prospettive della lotta in relazione ai tempi che si prevedono e su come coinvolgere le popolazioni dei vari paesi interessati (con volantini, striscioni, cartelli). Si è pensato di puntare anche sul fatto di valorizzare la fascia attorno all'Agno come fascia naturalistica e polmone della vallata.

Fermiamo la devastazione! Fermarla tocca a noi!

Nessun commento:

Posta un commento

Sotto la neve pane. Sotto il cemento fame!