Avviso ai naviganti


AVVISO AI NAVIGANTI: A causa di insulti e messaggi astiosi ricevuti, abbiamo introdotto la moderazione dei commenti nel blog. Eravamo tra i pochi rimasti a non filtrare i commenti e ad accettare critiche discutendone apertamente, ma i tempi cambiano e il livello dello scontro e del "fuoco amico" pure.
L'alternativa è: Economia prossimale - Conversione ecologica dell'industria - Ri-modellazione del sistema di trasporti - Opere locali PER il territorio - Sviluppo delle energie rinnovabili - Efficienza energetica - Utilizzo della tecnologia per praticare la 'mobilità immobile' - Produzione e consumo responsabile - Agricoltura di prossimità - Cultura dei Beni Comuni - Sobrietà negli stili di vita - Cultura della democrazia dal basso e della partecipazione - Condivisione del sapere per sviluppare la democrazia degli uguali - Sviluppo della scuola, dell'università e della ricerca per sperimentare nuovi modelli culturali e sociali

05 aprile 2008

Report Riunione del 4 aprile 2008

Erano presenti persone provenienti da: Malo, Castelgomberto, Cornedo, Trissino, Valle Chiampo, Valdagno. E' stato stabilito di lavorare nelle prossime settimane su tre linee direttrici:
° informazione: approfondire la ricerca /diffusione di informazioni alla popolazione sul progetto dell'autostrada pedemontana e sui rischi per la salute e l'ambiente.
° finanziamento: riscontrata la forte necessità di raccolta fondi, sono state designate alcune persone addette a tale attività; decisa l'attivazione di un conto corrente per i contributi, si ipotizza una cena di finanziamento da organizzare a breve.
° mobilitazione: è stata individuata come scadenza a cui lavorare facendo crescere il movimento con mobilitazioni intermedie una manifestazione/festa una delle ultime domeniche di maggio.
Il comitato si riunirà venerdì prossimo 11 aprile, sempre a Cornedo alla Proloco, per allestire materiale informativo per i gazebo. Portare cartelloni, pennarelli e cellofan.

Nessun commento:

Posta un commento

Sotto la neve pane. Sotto il cemento fame!