Avviso ai naviganti


AVVISO AI NAVIGANTI: A causa di insulti e messaggi astiosi ricevuti, abbiamo introdotto la moderazione dei commenti nel blog. Eravamo tra i pochi rimasti a non filtrare i commenti e ad accettare critiche discutendone apertamente, ma i tempi cambiano e il livello dello scontro e del "fuoco amico" pure.
L'alternativa è: Economia prossimale - Conversione ecologica dell'industria - Ri-modellazione del sistema di trasporti - Opere locali PER il territorio - Sviluppo delle energie rinnovabili - Efficienza energetica - Utilizzo della tecnologia per praticare la 'mobilità immobile' - Produzione e consumo responsabile - Agricoltura di prossimità - Cultura dei Beni Comuni - Sobrietà negli stili di vita - Cultura della democrazia dal basso e della partecipazione - Condivisione del sapere per sviluppare la democrazia degli uguali - Sviluppo della scuola, dell'università e della ricerca per sperimentare nuovi modelli culturali e sociali

15 luglio 2008

Smontando, non smobilitando!

Il presidio permanente smonta ma non smobilita, il dal molin è una partita a poker e in mano abbiamo buone carte

"buongiorno qui è radio no dal molin, stiamo smontando il presidio, come una vecchia canzone di jannacci in questa calda estate vicentina abbiamo deciso di vedere di nascosto l'effetto che fa... cioè di dirvi solo che lo smontiamo, che, la legge (sic) va rispettata e che non sappiamo ancora cosa fare, inoltre vogliamo farvi vedere che lavoriamo come veneti, e cioè che anche con il caldo più afoso e tutto il resto la macchina organizzativa del presidio funziona perfettamente... per gustarci quindi, di nascosto, le dichiarazioni di sorrentino e per mettere una volta ancora un pizzico di suspance... oggi vi mettiamo la pulce nell'orecchio: il presidio permanente smonta ma non smobilita, il dal molin è una partita a poker e in mano abbiamo buone carte, possiamo solo aggiungere che sapremo ancora stupirvi con effetti speciali... a proposito ve li faremo vedere la settimana prossima..."

link

Nessun commento:

Posta un commento

Sotto la neve pane. Sotto il cemento fame!