Avviso ai naviganti


AVVISO AI NAVIGANTI: A causa di insulti e messaggi astiosi ricevuti, abbiamo introdotto la moderazione dei commenti nel blog. Eravamo tra i pochi rimasti a non filtrare i commenti e ad accettare critiche discutendone apertamente, ma i tempi cambiano e il livello dello scontro e del "fuoco amico" pure.
L'alternativa è: Economia prossimale - Conversione ecologica dell'industria - Ri-modellazione del sistema di trasporti - Opere locali PER il territorio - Sviluppo delle energie rinnovabili - Efficienza energetica - Utilizzo della tecnologia per praticare la 'mobilità immobile' - Produzione e consumo responsabile - Agricoltura di prossimità - Cultura dei Beni Comuni - Sobrietà negli stili di vita - Cultura della democrazia dal basso e della partecipazione - Condivisione del sapere per sviluppare la democrazia degli uguali - Sviluppo della scuola, dell'università e della ricerca per sperimentare nuovi modelli culturali e sociali

02 novembre 2008

Grumo Libero

L'Amministrazione Comunale di Valdagno, che si definisce di centro-sinistra (???), non paga di aver distrutto il parco della Favorita costruendoci una bella botta di condomini di lusso sta progettando questo; un'altro scempio al Grumo di Maglio di Sopra, dove c'è il campo di calcio all'incirca. E' in programma la costruzione di condomini, centri commerciali, e via dicendo...; la popolazione valdagnese è stabile da molti anni, e comunque il territorio va difeso. Vogliamo soffocare tutti? Faccio un appello a tutti i valdagnesi che abbiano ancora un minimo di voglia di difendere la qualità della vita, ribelliamoci! La nostra bella amministrazione di centro-sinistra rendendo fabbricabile l'area della Favorita, ha fatto un bel favore alla Marzotto, proprietaria dei terreni, che l'ha prontamente rivenduta a Pirelli Real Estate, l'immobiliare di Tronchetti-Provera. La Marzotto naturalmente ha prontamente ricambiato licenziando un po' di lavoratori! Sveglia!
Chi vuole darsi da fare per salvare la salute fisica e psichica nostra e dei nostri figli, visiti il sito difesasaluteterritorio.blogspot.com.
M.B.
leggi il blog grumolibero.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Sotto la neve pane. Sotto il cemento fame!