

Il Prof. Tamino, biologo, ha mostrato e discusso i dati sulle sostanze inquinanti gassose riguardanti la Valle dell'Agno e l'effetto che esse hanno sull'ambiente locale e sull'ecosistema più vasto.
Viviamo in una delle aree più inquinate del mondo e ancora continuiamo a voler costruire autostrade anziché pensare a delle soluzioni! E' stato analizzato anche l'effetto dell' inquinamento acustico che la nuova opera comporterà.
Infine i presenti hanno discusso sulle prospettive e su come continuare la mobilitazione per raggiungere il risultato: nessuna opera inutile e devastante, più salute per tutti!
Sosteniamo il comitato e partecipiamo tutti! Non deleghiamo a chi finora si è disinteressato, non ci ha informato o ha acconsentito allo scempio, la nostra salute e il futuro della nostra Valle!
19.6.10
salve sono bobo sartore consigliere provinciale della liga veneta(non è la lega nord).Non so se ci sarò il 29, comunque martedì prossimo voterò contro(purtroppo x il momento l'unico) a questa pedemontana.Nel mio piccolo se avete bisogno a vostra disposizione bobosartore@mail.com
RispondiEliminagrazie teniamoci in contatto c'è bisogno del tuo prezioso aiuto,paroni a casa nostra!
RispondiEliminabeh ...adesso non esageriamo...
RispondiEliminaParoni a casa nostra a me fa venire il sangue agro, perchè dicendo e gridando paroni a casa nostra, qualcuno se la sta mangiando (casa nostra).
lt
sono d'accordo con anonimo: paroni a casa nostra,e tanti altri inutili, vuoti slogan che possono far presa a prima vista, ma che poi, all'atto pratico si rivelano presto per quello che sono, slogan appunto che non aiutano a combattere lo scempio del territorio, e della salute in questo caso, perpetrato non da roma ladrona, ma da potentati nordici e industrie capitanate da speculatori d'ogni sorta
RispondiEliminaPer noi è solo uno slogan, nell'atto quotidiano di opporci a decisioni prese da altri. Per altri (potentati nordici, industrie e.. io ci metto anche amministratori di tutti i partiti)una realtà che hanno fatto propria.
RispondiEliminaI paroni a casa nostra sono loro, per adesso!!
p2p
Sarà così, ma occore chiarezza.
RispondiEliminaQuello slogan è lo slogan della lega che governa i nostri comuni, le provincie e la regione da parecchi anni e che ha contribuito in modo determinante alla cemetificazione del territorio.
E sulla pedemontana che posizione ha la Lega?
La vuole fare, ti rocrdo caro p2p che la sig.ra Dal Lago è stata una delle maggiori sostenitrici, che l'opera è stata cambiata e stravolta durante il suo mandato, che il cosigliere regionale Finco è stato richiamato all'ordine dai vertici del partitoo per aver anche solo ventilato una possibilità di ripensamento.
Paroni a casa nostra non è il mio slogan..
lt
Cerchiamo di non fare confusione...
So benissimo chi è la Dal Lago, conosco a menadito la storia della Pedemontana e di come è stata stravolta. Finco non mi è mai piaciuto!!
RispondiEliminaNon sono leghista!!
p2p