Avviso ai naviganti


AVVISO AI NAVIGANTI: A causa di insulti e messaggi astiosi ricevuti, abbiamo introdotto la moderazione dei commenti nel blog. Eravamo tra i pochi rimasti a non filtrare i commenti e ad accettare critiche discutendone apertamente, ma i tempi cambiano e il livello dello scontro e del "fuoco amico" pure.
L'alternativa è: Economia prossimale - Conversione ecologica dell'industria - Ri-modellazione del sistema di trasporti - Opere locali PER il territorio - Sviluppo delle energie rinnovabili - Efficienza energetica - Utilizzo della tecnologia per praticare la 'mobilità immobile' - Produzione e consumo responsabile - Agricoltura di prossimità - Cultura dei Beni Comuni - Sobrietà negli stili di vita - Cultura della democrazia dal basso e della partecipazione - Condivisione del sapere per sviluppare la democrazia degli uguali - Sviluppo della scuola, dell'università e della ricerca per sperimentare nuovi modelli culturali e sociali

23 giugno 2010




Slitta ancora la Pedemontana

Il Carroccio esce dall’aula. Al centro della protesta una dichiarazione dell’assessore Forte. I comitati del no alla superstrada: «Ci prendono in giro»

VICENZA - Gli strascichi della polemica scatenata dalle dichiarazioni di venerdì scorso dell’assessore Giovanni Forte contro la Lega Nord, ieri hanno fatto saltare il consiglio provinciale. Il terzo consecutivo in cui si doveva portare al voto le osservazioni sulla Superstrada Pedemontana Veneta. E invece a Palazzo Nievo l’ha fatta da padrone il gruppo consiliare della Lega Nord, uscito dall’aula e poi seguito dalle minoranze che non hanno garantito il numero legale. leggi l'articolo

3 commenti:

  1. leggete la versione del Giornale di vicenza e confrontatela con questo articolo.
    due vicende completamente diverse
    qui se non altro si capisce la cronolgia di quanto accaduto.

    chi era presente ha avuto l'impressione che la fuoriuscita della lega fosse pretestuosa...forse qualcuno nella lega comincia ad avere dei dubbi sull'opera e adduce pretesti per rinviare?magari!!! rientreranno tutti nei ranghi?probabile!!...e il PD oltre alle scuse ai comitati che posizione ha?

    è ora che tutti escano allo scoperto!!!

    PD e Lega, basta adesso!! vogliamo sapere qual'è la vostra posizione!!! siete pro o contro questa autostrada? volete cambiarla o tenerla così com'è?

    RispondiElimina
  2. Le battaglie della Lega sbarcano sull'Independent!

    Il federalismo metereologico
    http://nonleggerlo.blogspot.com/2010/06/le-battaglie-della-lega-sbarcano.html

    by zio

    RispondiElimina
  3. Il colore vero della Lega Nord è il grigio, grigio cemento con bordature nero asfalto: grattacieli, condoni edilizi, strade inutili a bizzeffe, l’expo…

    Più che un verde prato, un verde locusta (però poi quando passano le locuste l’erba può ancora ricrescere, quando passa la Lega non cresce più niente

    RispondiElimina

Sotto la neve pane. Sotto il cemento fame!