Avviso ai naviganti


AVVISO AI NAVIGANTI: A causa di insulti e messaggi astiosi ricevuti, abbiamo introdotto la moderazione dei commenti nel blog. Eravamo tra i pochi rimasti a non filtrare i commenti e ad accettare critiche discutendone apertamente, ma i tempi cambiano e il livello dello scontro e del "fuoco amico" pure.
L'alternativa è: Economia prossimale - Conversione ecologica dell'industria - Ri-modellazione del sistema di trasporti - Opere locali PER il territorio - Sviluppo delle energie rinnovabili - Efficienza energetica - Utilizzo della tecnologia per praticare la 'mobilità immobile' - Produzione e consumo responsabile - Agricoltura di prossimità - Cultura dei Beni Comuni - Sobrietà negli stili di vita - Cultura della democrazia dal basso e della partecipazione - Condivisione del sapere per sviluppare la democrazia degli uguali - Sviluppo della scuola, dell'università e della ricerca per sperimentare nuovi modelli culturali e sociali

14 settembre 2010

E pensare che c'è chi crede che il marcio sia solo da Roma in giù...

5 commenti:

  1. L'ho vista anch'io quella puntata ed è stato come vedere quanto galleggia la m...a che invade da decenni l'Italia con una "produzione" maggiore da 20 anni a questa parte.

    RispondiElimina
  2. quello che mi colpice di più è che il Ghiotto e tutti gli altri pensano di non aver fatto nulla di male, non pensano affatto di aver rubato. E invece hanno compiuto uno dei crimini peggiori, dal momento che la Costituzione prevede che ogni cittadino contribuisca al benessere collettivo a seconda delle proprie possibilità e capacità.
    E quel professore universitario che insegna ai suoi allievi che evadere le tasse va bene, così si arricchisce e progredisce il territorio.
    E la gente che non si indigna. E gli operai che si accontentano di prendere il fuori busta in nero, così godono anche loro nell'evadere le tasse sperando di poter un giorno noleggiare la ferrari come ghiotto

    RispondiElimina
  3. ohi cicci, ma mi cancellate i commenti?
    dicevo che gente come Ghiotto se la merita l'autostrada, che glki asfgaltino anche la testa

    RispondiElimina
  4. G3RT, sito mato? Che sia chiaro che io NON cancello i commenti...

    (amministrator)

    RispondiElimina
  5. avevo postato un commento, sembrava andato e poi è sparito...boh

    RispondiElimina

Sotto la neve pane. Sotto il cemento fame!