- L'avvocato Ibba dice che ci sono molti punti di forza del ricorso, principalmente l'illeggittimità della nomina del commissario e il fatto che non esiste ancora una valutazione dell'impatto ambientale come espressamente richiesti in sentenza al ricorso promosso da Piccolotto in fase di progetto preliminare che la richiedeva al momento della presentazione del progetto definitivo.
- Lo studio di impatto ambientale non c'è ed altre prescrizioni del CIPE non sono state rispettate
- Chi vuole ottenere maggiori benefici economici dagli espropri deve ricorrere entro i termini (7/11/2010)
Chi intende ricorrere deve venire al Bar Buso di Santomio (in piazza della chiesa) mercoledì 27/10 alle 20.30 con copia della carta d'identità, copia del codice fiscale e copia dell'atto di proprietà del bene espropriato o interferito.
Ci sarà l'avvocato Ibba che potrà chiarire ogni dubbio sul procedimento legale.
Sarà nostra cura contattare le persone che hanno già lasciato i nominativi, ma se qualcuno conosce altri interferiti o espropriati fate girare l'informazione in modo che possano partecipare.
CDSTSarà nostra cura contattare le persone che hanno già lasciato i nominativi, ma se qualcuno conosce altri interferiti o espropriati fate girare l'informazione in modo che possano partecipare.
leggi il volantino qui
Nessun commento:
Posta un commento
Sotto la neve pane. Sotto il cemento fame!