Avviso ai naviganti


AVVISO AI NAVIGANTI: A causa di insulti e messaggi astiosi ricevuti, abbiamo introdotto la moderazione dei commenti nel blog. Eravamo tra i pochi rimasti a non filtrare i commenti e ad accettare critiche discutendone apertamente, ma i tempi cambiano e il livello dello scontro e del "fuoco amico" pure.
L'alternativa è: Economia prossimale - Conversione ecologica dell'industria - Ri-modellazione del sistema di trasporti - Opere locali PER il territorio - Sviluppo delle energie rinnovabili - Efficienza energetica - Utilizzo della tecnologia per praticare la 'mobilità immobile' - Produzione e consumo responsabile - Agricoltura di prossimità - Cultura dei Beni Comuni - Sobrietà negli stili di vita - Cultura della democrazia dal basso e della partecipazione - Condivisione del sapere per sviluppare la democrazia degli uguali - Sviluppo della scuola, dell'università e della ricerca per sperimentare nuovi modelli culturali e sociali

09 marzo 2011

Contraddizioni

In questo articolo sul corriere del veneto si leggono alcune dichiarazioni dell'assessore alla mobilità del veneto Chisso.

Degno di nota questo passaggio: «Nella logica della stagione del fare - ha ribadito Chisso - inseriamo insomma un importante tassello operativo, culturale e programmatico,finalizzato a garantire le nostre comunità rispetto agli effetti che potrà avere la grande infrastruttura su un’area contigua che richiede nuovi efficienti collegamenti e che non può permettersi un aggravamento delle problematiche del traffico indotto dalla Pedemontana».

Traffico indotto?
Traffico indotto??
Traffico indotto???
Traffico indotto????
Come traffico indotto????

Ma se per anni ci hanno raccontato che la SuperAutostrada avrebbe alleggerito il traffico drenando quello a lunga percorrenza dalla viabilità locale.
Per anni ce lo hanno ripetuto.

Noi dicevamo che ogni strada nuova porta traffico nuovo.
Loro ridevano.

Ahahahahahahaha
Ridi ridi!!!

Ma che caxxx avrai da ridere?
L'autostrada la fanno anche a casa tua.
Hai poco da ridere.
Nè tu nè i tuoi figli avete motivo di ridere.

Per anni ci hanno raccontato che la SuperAutostrada avrebbe alleggerito il traffico
E adesso ci dicono che devono fare altre strade per alleggerire il traffico indotto dall'autostrada!!!
E noi zitti!!

Ma allora hanno ragione loro: noi siamo tutti imbecilli e loro fanno bene a prenderci per i fondelli.

1 commento:

  1. AUMENTANO I TRASPORTI PUBBLICI, LA BENZINA, DIMINUISCONO GLI STIPENDI CON L'INFLAZIONE, DISOCCUPAZIONE, SEMPRE PIU' PRECARIETA', DISTRUZIONE DEL TERRITORIO, CAMBIO CLIMATICO, CORRUZIONE, MAFIA: RIBELLIAMOCI!

    RispondiElimina

Sotto la neve pane. Sotto il cemento fame!