Avviso ai naviganti


AVVISO AI NAVIGANTI: A causa di insulti e messaggi astiosi ricevuti, abbiamo introdotto la moderazione dei commenti nel blog. Eravamo tra i pochi rimasti a non filtrare i commenti e ad accettare critiche discutendone apertamente, ma i tempi cambiano e il livello dello scontro e del "fuoco amico" pure.
L'alternativa è: Economia prossimale - Conversione ecologica dell'industria - Ri-modellazione del sistema di trasporti - Opere locali PER il territorio - Sviluppo delle energie rinnovabili - Efficienza energetica - Utilizzo della tecnologia per praticare la 'mobilità immobile' - Produzione e consumo responsabile - Agricoltura di prossimità - Cultura dei Beni Comuni - Sobrietà negli stili di vita - Cultura della democrazia dal basso e della partecipazione - Condivisione del sapere per sviluppare la democrazia degli uguali - Sviluppo della scuola, dell'università e della ricerca per sperimentare nuovi modelli culturali e sociali

16 settembre 2011

VALDAGNO (VI) - In occasione della protesta indetta dall'ANCI contro la manovra economica del Governo, anche il Sindaco di Valdagno, Alberto Neri, ha deciso di aderire contro i tagli agli Enti Locali. Oggi, 15 settembre 2011, presso gli sportelli dei Servizi Demografici ai cittadini sarà consegnata una lettera aperta del Sindaco in cui viene illustrata la situazione che colpisce oggi i Comuni, sempre più penalizzati dalla nuova manovra finanziaria e ormai impossibilitati a garantire i servizi ai cittadini. In allegato la lettera del Sindaco Alberto Neri ai cittadini.


Nessun commento:

Posta un commento

Sotto la neve pane. Sotto il cemento fame!